Ci impegnamo costantemente a spedire tutti gli ordini il giorno seguente tramite corriere, il quale vi richiederà di firmare la ricevuta alla consegna. Sfortunatamente però questo non è sempre possibile e potrebbero esserci delle variazioni in materia di tempi di consegna a seconda del paese, della distanza, controlli doganali e l’efficenza del vostro servizio postale locale. Se avete dei dubbi riguardo l’invio o la consegna, potete contattare il nostro Servizio Clienti, telefonicamente, tramite chat dal vivo o per email, che è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19. La confezione contenente il farmaco è sicura e discreta in modo da non fornire alcun indizio riguardo il possibile contenuto del pacco. Le uniche indicazioni sul pacco sono quelle necessarie alla consegna e relative al destinatario. Vi sarà richiesto di firmare una ricevuta al ricevimento, nel caso in cui non siate presenti al momento della consegna il corriere vi lascerà un avviso scritto per notificare il tentativo di consegna. Nell’avviso potrete trovare tutte le informazioni necessarie sul modo e il luogo dove ritirare il vostro pacco o su come riorganizzare un appuntamento per la consegna. In caso di mancata consegna entro 21 giorni SkinMania provvederà al rimborso completo. In alternativa potrete anche richiedere il rinvio del farmaco a nessun costo aggiuntivo. |