E' il primo spray anestetico che permette al paziente di scegliere quanto poterne applicare
Promescent, sviluppato dalla G&H Brands LLC, è il primo trattamento per l'eiaculazione precoce in spray a ricevere il
sostegno della Società degli Urologi americani. Promescent, approvato per l'uso negli Stati Uniti dalla FDA, si configura come una nuova e promettente opzione di trattamento per i milioni di uomini affetti da eiaculazione precoce. Lo spray contiene un anestetico locale a base di Lidocaina che permette di diminuire la sensibilità del pene e conseguentemente aumentare l'attività sessuale ritardando il momento dell'eiaculazione.
Promescent, che sarà disponibile in farmacia senza il bisogno di prescrizione medica, consente al paziente di scegliere il dosaggio,
da 3 a 10 applicazioni, a seconda del proprio grado di sensibilità. Secondo Ronald Gilbert, l'urologo che ha condotto gli studi su Promescent, sarebbe proprio questa la caratteristica che differenzia questo prodotto da tutti gli altri trattamenti della stessa categoria. Disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti, ci si attende che l'autorizzazione al commercio venga presto estesa anche all'Europa vista l'alta domanda che si sta registrando.
Aggiungi un Commento