SkinMania vuole fare della semplicità e della facilità d'uso i suoi punti di forza, ecco perché il processo per la richiesta dei trattamenti è studiato appositamente per risultare immediato e comprensibile, ma soprattutto sicuro. In questo modo, i nostri pazienti riceveranno i prodotti richiesti direttamente a casa e nei tempi stabiliti, nel massimo della discrezione.
Nel corso del processo di registrazione e del consulto medico, lo staff di SkinMania sarà sempre a disposizione per domande o chiarimenti.
Il primo passaggio da effettuare riguarda la scelta del farmaco, il dosaggio ideale e la quantità. Le tabelle relative ai singoli prodotti includono il prezzo finale del trattamento, comprensivo di prescrizione e spedizione nel dosaggio e nella quantità scelta. Basta dunque cliccare sul bottone "Inizia il consulto medico" per essere indirizzati al modulo d'ordine.
Nella prima parte del processo di registrazione viene chiesto al paziente se è un cliente già registrato o se è la prima volta su SkinMania. Nel primo caso basterà inserire i propri dati, ossia l'indirizzo email e la password usate in precedenza. Nel caso in cui non si risulti ancora registrati, invece, bisogna specificare un indirizzo di posta elettronica valido ed una password. Questi ultimi saranno i dati di riconoscimento per accedere al sito come paziente registrato.
A questo punto inizia il consulto medico vero e proprio: al paziente è richiesto di inserire in modo preciso i propri dettagli fisici e le informazioni sul suo stato di salute, tenendo conto del fatto che le informazioni fornite sono necessarie allo staff medico per approvare la prescrizione. Fornire dati non veritieri è esclusiva responsabilità del paziente, non del nostro staff medico.
Una volta completato il questionario medico, è necessario comunicarci un indirizzo valido per la ricezione del farmaco. La consegna può essere effettuata presso la propria abitazione, il luogo di lavoro, un esercizio commerciale, oppure si può optare per il servizio fermo deposito in un Centro UPS del proprio Comune.
Il passaggio finale riguarda il pagamento con carta di credito o ricaricabile. Vanno dunque inseriti i dettagli della propria carta, tenendo presente che i dati non vengono trattati dallo staff di SkinMania ma sono inseriti sul sistema PayPoint, autorevole organismo internazionale che offre la massima sicurezza per i pagamenti online. Una volta immessi i dati, si apre la pagina di conferma: qui si può visualizzare un riepilogo, il numero di ordine, una breve spiegazione di come avviene l'emissione della ricetta da parte dello staff medico e la spedizione. La transazione viene effettuata solo previa approvazione del questionario da parte del medico; in caso di parere negativo, sulla carta del paziente non viene addebitato alcun costo.
Pochi e semplici passi, dunque, per ricevere comodamente e in tutta sicurezza il farmaco scelto.
Una volta portata a termine l'operazione, il paziente viene costantemente aggiornato sullo stato della spedizione via email, oppure tramite sms sul proprio cellulare, solo se espressamente richiesto al momento dell'ordine.
Per qualunque ulteriore richiesta di informazioni, il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19, attraverso i seguenti canali:
Telefono 06 1487 2159
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